Come fai a sapere se ti serve un intervento chirurgico?

Hai denti doloranti?

Hai già verificato che non ci siano carie né infiammazioni, ma il dolore ti impedisce addirittura di chiudere bene la bocca. In questo caso, potresti avere bisogno di ricorrere a un’estrazione.

dentista landi

Hai problemi di malocclusione?

Magari digrigni i denti, soffri di dolore alle spalle, al collo o all’articolazione temporo-mandibolare. In questo caso, è necessario  intervenire con una chirurgia ortognatica o con delle correzioni non-chirurgiche come il bite.

dentista landi

Hai le gengive particolarmente infiammate?

Se la normale igiene non può risolvere il tuo problema, potresti aver bisogno di un intervento parodontale per pulire in maniera approfondita il dente all’interno delle tasche che possono essersi create a livello gengivale e osseo.

Hai perso qualche dente?

Sorridere ti imbarazza e gustare i cibi che più ti piacciono è diventato praticamente impossibile a causa dei denti che hai perso. Grazie all’implantologia, possiamo sostituirli tramite l’applicazione di una radice artificiale.

dentista landi

Non hai abbastanza tessuto osseo?

Se hai perso dei denti ma non c’è osso a sufficienza è necessario prima eseguire una rigenerazione ossea per ricostruire il tessuto osseo sul quale poi inserire l’impianto.

Compila il form che trovi qua sotto per prenotare un appuntamento

Provvederemo a ricontattarti al più presto per fissare la data e l’ora del tuo appuntamento.

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy Reg. UE 2016/679 Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click. Termini di Privacy - Rimozione consensi privacy

Dottor Landi

Piazza Garibaldi 15 50023 Impruneta, Toscana